Chance da titolare, non torna in B: la Juventus ha deciso

La Juventus continua a lavorare anche in ottica futura cercando di valorizzare i vari talenti bianconeri: la decisione

Un’altra sfida importante per la Juventus, che dovrà dimenticare in fretta la cocente sconfitta contro il Benfica. Lecce sarà una trasferta ostica con la compagine pugliese che vuole essere protagonista per centrare una salvezza tranquilla. L’obiettivo del club salentino è quello di fare più punti possibili per raggiungere così un risultato prefissato.

allegri fagioli
allegri fagioli ©LaPresse

Chance dal primo minuto anche per il giovane centrocampista, Nicolò Fagioli, che è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A della Cremonese. Così di ritorno dal prestito, ha vestito già in diverse occasioni la maglia bianconera in Prima squadra. Ora Allegri lo lancerà dal primo minuto per mettersi in mostra in una gara delicata come quella dello Stadio Via del Mare. La sua volontà è quella di giocarsi tutte le chance con l’allenatore livornese: in caso di addio, il suo obiettivo è quello di un prestito in massima serie visto che non tornerà più in Serie B.

Juventus, Fagioli vuole stupire ancora tutti

fagioli juve
fagioli juve ©LaPresse

Il suo futuro resta sempre in bilico. La Juventus ha bisogno di risultati importanti per risalire velocemente in classifica: lo stesso Nicolò Fagioli avrebbe numerosi club di massima serie che l’hanno messo nel mirino già da tempo. Al momento sarà importante per Massimiliano Allegri per sopperire alle assenze dei big. A partire da gennaio lo stesso allenatore del club bianconero avrà a disposizione a tempo pieno Paul Pogba, che potrebbe così essere già protagonista  con la maglia della Francia al Mondiale in Qatar.

Ora Fagioli cercherà di mettersi in mostra ancora in massima serie con la maglia prestigiosa della Juventus, prima di dire addio in caso a gennaio con un nuovo prestito suggestivo. La sua volontà resta quella di giocarsi tutte le sue carte in Prima squadra, a partire dalla trasferta di Lecce, dove sarà impiegato da titolare a centrocampo.