Stankovic insidia la Serie B: che affare con l’Inter

Alcuni club che militano nel campionato cadetto seguono da vicino una giovane pedina dell’Inter, ma l’ex Dejan Stankovic può avere la meglio

In casa Inter giovani talenti di un certo spessore non mancano di certo. Basti pensare a Cesare Casadei, acquistato dal Chelsea soltanto qualche mese fa per la bellezza di 15 milioni di euro.

Stankovic insidia la Serie B: che affare con l'Inter
Dejan Stankovic © LaPresse

Ma il centrocampista italiano è solo uno dei numerosi prospetti di proprietà della ‘Beneamata’. In tal senso, merita una menzione anche Valentin Carboni, trequartista argentino classe 2005 (17 anni, diventerà maggiorenne il prossimo 5 marzo).

Calciomercato Inter, Carboni può finire da Stankovic

Stankovic insidia la Serie B: che affare con l'Inter
Marotta © LaPresse

Carboni – durante questa prima parte di stagione – ha esordito in Serie A con la prima squadra, entrando dalla panchina nel finale del big match contro la Roma a San Siro. A testimonianza di come il calciatore in questione abbia doti davvero molto interessanti. Non a caso, si registrano delle richieste provenienti da alcuni club di Serie B, ma il profilo piacerebbe pure al grande ex nerazzurro Dejan Stankovic. La Sampdoria, dunque, potrebbe provare a soffiare Carboni alle pretendenti cadette e, nel caso, il rapporto tra il mister serbo e l’Inter faciliterebbe l’operazione.