Serie A e conferma: l’affare con la Juve si ripete

Il Frosinone si gode il primo posto e conferma uno dei suoi nuovi arrivati: si ripete l’affare con la Juventus

Il Frosinone ha vinto una partita fondamentale contro il Bari nei minuti di recupero che gli hanno permesso di scavalcare il club pugliese e di conquistare, momentaneamente, la vetta della classifica insieme al Genoa.

Grosso Frosinone
Fabio Grosso ©LaPresse

Sono diversi i giocatori che si stanno mettendo in mostra nella squadra di Fabio Grosso: da Caso a Moro, da Borrelli a Gianluca Frabotta. Quest’ultimo si sta ritrovando dopo un inizio di stagione sottotono e dopo un’estate turbolenta in cui era passato dalla Juventus al Lecce in prestito, già a settembre ha deciso di scendere in Serie B pur di trovare più spazio e adesso ci sta riuscendo, togliendosi anche delle soddisfazioni personali.

Frosinone, Frabotta convince: conferma in caso di Serie A

Frabotta calciomercato Frosinone
Gianluca Frabotta ©Lapresse

Frabotta ha già collezionato tre assist in questo inizio di campionato in Serie B e con Fabio Grosso sta trovando una discreta continuità col Frosinone. Il terzino di proprietà della Juventus si sta guadagnando la fiducia del club laziale che, in caso di promozione in Serie A, potrebbe confermarlo. In quel caso proverebbe a chiedere un ulteriore prestito alla Juventus per le prestazioni del terzino romano.