Dimissioni Cannavaro, annuncio dell’allenatore: cosa succede

Fabio Cannavaro siederà sulla panchina del Benevento nel prossimo match contro il Pisa: ecco la verità sulle dimissioni

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Fabio Cannavaro. L’allenatore del Benevento si era dimesso, ma sono state subito respinte dalla società campana.

cannavaro
cannavaro ©LaPresse

Lo stesso allenatore napoletano ha parlato di ciò che è successo nei giorni scorsi proprio alla vigilia della sfida di campionato contro il Pisa. Fabio Cannavaro sarà al suo posto in panchina come svelato in conferenza come riportato da ottopagine.it: “Ho detto di aver messo a disposizione le mie dimissioni perché volevo togliere l’imbarazzo a un direttore sportivo che è anche mio amico”. Successivamente è entrato nel dettaglio rivelando il motivo: “Ho detto alla società che se ci fosse stato l’intento di prendere una decisione allora l’avrei accettata senza problemi. Sono a disposizione di un amico che mi ha dato la possibilità di venire a Benevento“.

Cannavaro, che voglia di riscatto !

cannavaro
cannavaro ©LaPresse

Lo stesso Cannavaro non vede l’ora di collezionare punti preziosi in ottica classifica anche se mancano numerosi giocatori: “Quando hanno avuto la notizia delle dimissioni sono rimasti colpiti perché non si aspettavano una decisione del genere. Conosco molto bene l’Italia: qui non si vede l’ora che le cose vadano male”. Novità importanti per il Benevento, che è attualmente al sedicesimo posto in classifica a quota nove punti.

La sua avventura alla guida della compagine compagna non è iniziata nel migliore dei modi: due sconfitte sono arrivate in altrettante partite. La voglia di riscatto è davvero alta con Cannavaro che sarà al suo posto in panchina nella sfida ostica contro il Pisa: il campionato di Serie B è alquanto complicato. In più, mancano calciatori importanti per la compagine campana per essere sempre più protagonista risalendo velocemente la classifica. La volontà è quella di tornare ad una vittoria scacciacrisi per respirare un po’ d’aria buona.