Genoa, caccia al talento: il tedesco di B nel mirino del Grifone

Il Genoa punta il giovane talento tedesco: Blessin spinge per il colpo di mercato della Serie B tedesca

La Serie B viaggia veloce con diverse squadre rivelazione in questa prima parte di campionato e altre che invece si stanno confermando sui livelli attesi.

Blessin calciomercato Genoa
Blessin ©LaPresse

Una di queste è il Genoa che dopo un inizio un pò a rilento ha iniziato a vincere e convincere e si è presa, momentaneamente, la vetta della classifica con 21 punti, gli stessi del Frosinone. Una squadra che sta viaggiando spedita grazie ai gol di Coda e al talento di giocatori come Gudmundsson e Aramu. Il Grifone, intanto, oltre al campo pensa anche al mercato, inviata della prossima sessione invernale ma anche in proiezione mercato estivo.

Genoa, il talento tedesco nel mirino del Grifone

Genoa calciomercato
Blessin ©LaPresse

Il Genoa sta sondando il terreno per diversi giovani talenti in vista del mercato di gennaio ma anche della prossima stagione. Uno dei giovani finiti sul taccuino della società ligure è Marvin Pieringer, centravanti tedesco classe ’99. Attualmente veste la maglia del Paderborn, squadra di Serie B tedesca ma è di proprietà dello Schalke 04. Il 23enne ha collezionato 7 gol e 3 assist in campionato, 11 gol totali in stagione considerando la coppa. Un giovane talento che il Genoa sta monitorando con grande attenzione. Blessin conosce bene il calcio tedesco e potrebbe essere proprio lui a spingere per avere Pieringer.