HIGHLIGHTS | Bari-Ternana termina a reti bianche: gol annullato a Scheidler

Termina a reti bianche la sfida del San Nicola tra Bari e Ternana, valida per l’undicesima giornata di Serie B

Termina in parità la sfida del San Nicola tra Bari e Ternana. I padroni di casa provano a fare la partita, andando vicini al gol del vantaggio al 4° minuto con Botta, che trova un grande intervento di Iannarilli. Al minuto 20 i padroni di casa trovano la via del vantaggio grazie a Scheidler che, dopo la sponda di Cheddira, batte il portiere Iannarilli.

Termina in parità la sfida del San Nicola tra bari e Ternana
Aurélien Scheidler ©LaPresse

Dopo un consulto con il var, però, il direttore di gara annulla la rete per posizione di fuorigioco. Ci prova ancora il Bari con il solito Scheidler, ma la conclusione viene chiusa strepitosamente dalla scivolata di Mantovani. Termina sul punteggio di 0-0 la prima frazione di gioco. La ripresa si apre con il sempre con il Bari che insiste con il suo numero 10 Botta che, al minuto 60, si vede negare il gol dalla traversa a Iannarilli battuto. Ancora i padroni di casa in avanti con Cheddira che, a tu per tu con il portiere, non riesce a mettere il pallone in rete. All’81° ci prova anche D’Errico, ma la sua conclusione trova i pugni di Iannarilli. In pieno recupero la Ternana va vicina alla vittoria con Donnarumma, ma la conclusione trova la risposta del portiere Caprile.

Parità al San Nicola: le due squadre si dividono la posta

Termina in parità la sfida del San Nicola tra bari e Ternana
Michele Mignani ©LaPresse

La sfida di Bari tiene le due squadre nella zona alta della classifica. Con questo pareggio, il Bari mantiene la quarta posizione in classifica a quota 19 punti mentre, la Ternana, è in terza posizione con 20 punti. Nella prossima giornata di campionato, il Bari sarà ospite del Benevento mentre, la Ternana, ospiterà la Spal.