Cinque assenti, emergenza per Bari-Ternana

Scontro diretto importante in Serie B tra Bari e Ternana: mancano tanti uomini nelle due compagini, l’emergenza

bari
bari ©LaPresse

Venerdì sera di grande calcio in Serie B con l’anticipo d’alta quota tra Bari e Ternana. Scontro diretto già fondamentale per le due compagini. L’allenatore della compagine umbra, Cristiano Lucarelli, ha diramato i convocati dopo l’allenamento di rifinitura al Libero Liberati: non ci saranno Capuano e Coulibaly.

Per l’allenatore del Bari Mignani torneranno Di Cesare e Maiello, ma non ci saranno lo squalificato Bellomo e gli infortunati Ceter e Antenucci. Ecco i convocati della compagine pugliese: “Portieri: Frattali, Caprile, Polverino; Difensori: Di Cesare, Gigliotti, Terranova, Zuzek, Vicari, Pucino, Mazzotta, Ricci, Bosisio, Dorval; Centrocampisti: Maita, D’Errico, Maiello, Benedetti, Folorunsho, Mallamo; Attaccanti: Botta, Cheddira, Salcedo, Galano, Scheidler, Cangiano”.

Bari-Ternana, scontro diretto già decisivo

ternana
ternana ©LaPresse

Una sfida importante tra Bari e Ternana con l’anticipo serale al San Nicola con circa 30mila spettatori. Entrambe le compagini di Serie B hanno voglia di riscatto dopo le sconfitte rispettivamente contro Frosinone e Genoa, rispettivamente in prima e in seconda posizione in classifica. Con una vittoria si potrebbero avvicinare sempre ai primissimi posti per arrivare ad essere protagonisti in ottica futura con una possibile promozione in massima serie. L’obiettivo è continuare alla grande la stagione appena iniziata conquistando altri risultati importanti, soprattutto in scontri diretti come questi.