Firma subito gratis: il grande ex torna in Serie B

La Serie B è pronta a riaccoglierlo subito e gratis: tripla occasione, ecco il possibile ritorno nel campionato cadetto

Sono ore calde per la Serie B che, domani sera, inaugurerà l’undicesima giornata di campionato con la sfida ad alta quota tra Bari e Ternana. Fino a questo momento al vertice ci sono Frosinone e Ternana, grandi protagoniste: discorso diverso per alcune big che non hanno ancora ingranato e stanno facendo enorme fatica.

Lazaar
Pallone Serie B ©LaPresse

È il caso del Palermo di Eugenio Corini, in piena crisi ed in piena zona retrocessione. I rosanero, al pari di altre società, stanno valutando la proposta per il ritorno del grande ex nell’immediato.

Non solo Palermo: corsa a tre per il terzino

Palermo Lazaar Cosenza
Eugenio Corini ©LaPresse

Le attenzioni dei club cadetti sono quindi già rivolte al calciomercato che, tra gennaio e giugno, può regalare non poche sorprese. Ma, in attesa che il 2023 si avvicini concretamente, spunta una clamorosa suggestione: firma immediata, è corsa a tre per il terzino. Si tratta di Achraf Lazaar, 30enne terzino sinistro marocchino rimasto senza squadra dopo la scadenza con i portoghesi del Portimense lo scorso agosto. Già protagonista con le maglie di Benevento, Newcastle, Cosenza e Watford, il cartellino del laterale classe 1992 sarebbe stato proposto a tre club.

In primo piano Cosenza e Palermo che hanno visto Lazaar tra le proprie file già in passato (in Calabria nel 2019/20, in rosanero dal 2014 al 2016) e potrebbero pensare ad un ritorno, immediato, a costo zero. Attenzione però anche al Genoa che punta all’immediato ritorno in Serie A e potrebbe trovare nel marocchino un rinforzo di assoluto spessore per l’attacco al vertice.

Lazaar
Achraf Lazaar ©LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Lazaar che potrebbe tornare in Italia nelle prossime settimane: dal Palermo al Cosenza, passando per il Genoa, la tripla proposta può portare la Serie B a riabbracciare il talento marocchino.