Palermo, la proprietà riflette: Corini ora rischia

Il Palermo vive una situazione drammatica: la squadra rosanero è terzultima, adesso Corini può davvero rischiare grosso

Le aspettative erano diverse, questo è chiaro. Dopo la grande stagione coincisa solo pochi mesi fa con la promozione in Serie B, per il Palermo è tempo di fare un bilancio che appare tutt’altro che positivo.

Corini Palermo
Eugenio Corini ©LaPresse

I rosanero vivono una classifica atroce, sono terzultimi in campionato e adesso Eugenio Corini può iniziare a tremare.

Palermo, Corini ‘trema’: “È sotto osservazione”

Corini Palermo
Eugenio Corini ©LaPresse

“Il Corriere dello Sport’ nella sua edizione odierna parla di come l’allenatore lombardo, sopraggiunto ad inizio campionato dopo le dimissioni a sorpresa di Silvio Baldini. “Marwood osserva Palermo, Corini rilancia Stulac”, titola il quotidiano romano che sottolinea come l’allenatore dei siciliani possa ben presto ritrovarsi in forte discussione. Il Managing Director of Global Football del ‘City Football Group‘ era presente al ‘Tenente Onorato’ nella giornata di ieri, per stare vicino alla squadra in quanto rappresentante della nuova proprietà del club.

E Marwood era lì, verosimilmente, anche per valutare la posizione di Eugenio Corini che ha decisamente deluso, numeri alla mano, sin dal suo ritorno in Sicilia. Una situazione che andrà quindi analizzata di giornata in giornata: ai vertici sperano in una svolta già nei prossimi giorni.

Corini Palermo
Eugenio Corini ©LaPresse

Il Palermo è atteso dall’insidiosa trasferta contro il Modena: al campo, adesso, passerà la parola.