Annuncio a TV Play: “Squadra in Serie A per De Rossi”

L’ex direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini ha parlato di Daniele De Rossi e non solo

Nella giornata di oggi è intervenuto Walter Sabatini ai microfoni di ‘calciomercato.it’, durante la puntata di Pay TV su Twitch. L’ex direttore sportivo della Salernitana ha parlato del suo futuro ma non solo.

Sabatini calciomercato
Walter Sabatini ©LaPresse

Di seguito le parole di Sabatini sul suo futuro nel calcio: “Quando mi rivedrete in una squadra? Accadrà il prima possibile. Quando non lo so dire, ma di sicuro succederà presto. Esperienza in Spagna o Inghilterra? Certo, potrei farlo. Con la speranza di non dover viaggiare molto, perché nella mia vita l’ho già fatto troppo”.

Sabatini su De Rossi: “Era già un allenatore in campo”

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi ©LaPresse

Walter Sabatini ha spaziato su diversi argomenti durante l’intervista a ‘calciomercato.it’, tra cui anche sull’inizio di Daniele De Rossi sulla panchina della SPAL: “È stato molto sfortunato, perché avevo detto che lo avrei preso in qualsiasi squadra che mi avrebbe assunto in Serie A. Era già un allenatore in campo da calciatore e dimostrerà in fretta di poter diventare un grande tecnico. L’ho dichiarato pubblicamente: se prendo una squadra in Serie A, chiamo De Rossi”.