Ribaltone in casa Cagliari e addio immediato: la decisione è definitiva, arriva il comunicato ufficiale rilasciato dal club rossoblù
Ci si aspettava certamente di più dal Cagliari in questa prima parte di stagione. La squadra sarda è sufficientemente attrezzata per rendersi protagonista di un’importante annata in Serie B, raggiungendo già al primo tentativo l’obiettivo promozione nella massima serie.
I risultati, però, non si possono dire soddisfacenti fino a questo momento. Mister Fabio Liverani e la sua truppa occupano, attualmente, la decima posizione in classifica con un bottino di quattordici punti in dieci giornate. Troppo poco per un club che ambisce ad un traguardo alquanto rilevante. Nell’ultimo turno, Pavoletti e compagni sono usciti sconfitti dal match contro l’Ascoli e sabato dovranno provare a riscattarsi strappando un risultato positivo ai danni della Reggina (compito arduo). La società, intanto, ha deciso di mettere in atto una scelta drastica, sollevando subito dall’incarico il direttore sportivo Stefano Capozucca.
Lo ha comunicato il club rossoblù attraverso un nota ufficiale pubblicata sui propri canali: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Stefano Capozucca dal ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra – si legge -. Il Club ringrazia il Direttore Capozucca per quanto fatto nel corso degli anni vissuti in Sardegna, augurandogli il meglio per il futuro professionale“. Dunque, si interrompe il rapporto lavorativo tra il Cagliari e Capozucca, durato ben tre anni. Ora partirà la caccia al sostituto.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…