Terremoto Cagliari, lo cacciano subito: è UFFICIALE

Ribaltone in casa Cagliari e addio immediato: la decisione è definitiva, arriva il comunicato ufficiale rilasciato dal club rossoblù

Ci si aspettava certamente di più dal Cagliari in questa prima parte di stagione. La squadra sarda è sufficientemente attrezzata per rendersi protagonista di un’importante annata in Serie B, raggiungendo già al primo tentativo l’obiettivo promozione nella massima serie.

Terremoto Cagliari, lo cacciano subito: è UFFICIALE
Capozucca © LaPresse

I risultati, però, non si possono dire soddisfacenti fino a questo momento. Mister Fabio Liverani e la sua truppa occupano, attualmente, la decima posizione in classifica con un bottino di quattordici punti in dieci giornate. Troppo poco per un club che ambisce ad un traguardo alquanto rilevante. Nell’ultimo turno, Pavoletti e compagni sono usciti sconfitti dal match contro l’Ascoli e sabato dovranno provare a riscattarsi strappando un risultato positivo ai danni della Reggina (compito arduo). La società, intanto, ha deciso di mettere in atto una scelta drastica, sollevando subito dall’incarico il direttore sportivo Stefano Capozucca.

Cagliari, UFFICIALE: esonerato il DS Capozucca

Terremoto Cagliari, lo cacciano subito: è UFFICIALE
Capozucca © LaPresse

Lo ha comunicato il club rossoblù attraverso un nota ufficiale pubblicata sui propri canali: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Stefano Capozucca dal ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra – si legge -. Il Club ringrazia il Direttore Capozucca per quanto fatto nel corso degli anni vissuti in Sardegna, augurandogli il meglio per il futuro professionale“. Dunque, si interrompe il rapporto lavorativo tra il Cagliari e Capozucca, durato ben tre anni. Ora partirà la caccia al sostituto.