Tifosi schierati: traballa un’altra panchina in Serie B

Momento molto delicato quello che sta vivendo una squadra di Serie B, con i tifosi che chiedono l’esonero immediato del loro tecnico.

Momento di grande difficoltà quello che si trova ad affrontare il Palermo e, sopratutto, Eugenio Corini in questa prima parte di stagione. I rosanero, infatti, si trovano al terzultimo posto in classifica con appena nove punti ottenuti. Gli scarsi risultati ottenuti al momento, mettono la posizione del tecnico in bilico, con la società che sta perdendo la pazienza.

Tifosi chiedono esonero di Corini
Eugenio Corini ©LaPresse

Il City Group, infatti, dopo una sola vittoria ottenuta nelle ultime otto partite, sta seriamente pensando ad un cambio di panchina per risollevare le sorti della stagione. Come se non bastasse, ora anche i tifosi sembrano chiedere l’esonero immediato del mister bresciano.

Corini sempre più in bilico: i tifosi chiedono l’esonero

Tifosi chiedono esonero di Corini
©LaPresse

Come detto, ora anche i tifosi palermitani chiedono a gran voce l’esonero del loro allenatore. Stando a quanto riporta il portale Mediagol.it, infatti, sui social impazza l’hastag #CoriniOut. Ci sono tweet come “#CoriniOut per il bene della squadra” e ancora “accetta anche il fatto che devi lasciare il posto. #coriniout”. C’è anche chi chiede un cambio di allenatore cosi come fatto da altre società, con un tifoso che dice “il Sudtirol cambia, fa filotto ed è in zona playoff. Il Pisa cambia e ritorna a fare punti. Cambiare a volte non è una scelta ma una necessità. Purtroppo Corini non ha più alibi. #coriniout. I tifosi sono stufi di questi scarsi risultati ottenuti dal club, e credono che il cambio di panchina sia l’unica soluzione per cercare di dare una sterzata ad una stagione fin qui disastrosa.

Nella prossima giornata di Serie B i rosanero saranno ospiti del Modena, e per il tecnico potrebbe essere l’ultima chance per cercare di evitare un esonero che, allo stato attuale, appare inevitabile. L’avventura di Eugenio Corini alla guida del Palermo potrebbe essere giunta ai titoli di coda.