UFFICIALE, scelto il nuovo allenatore: il comunicato del club

Dopo le dimissioni da parte del tecnico il club di Lega Pro ha scelto il nuovo allenatore: arriva il comunicato ufficiale

In Lega Pro, dopo un buon avvio di stagione, il Turris sta vivendo un momento molto difficile che lo ha portato a perdere posizioni in classifica. Dopo il pareggio per 0-0 contro il Monopoli e le due sconfitte consecutive contro Potenza e Crotone, sono arrivate le dimissioni del tecnico Padalino.

Pallone Lega Pro © LaPresse

Oggi la società ha reso nota la scelta di affidare la panchina a un nuovo allenatore. Sul sito del club è arrivato il comunicato ufficiale.

Calciomercato Turris, Di Michele è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

David Di Michele, allenatore del Turris © LaPresse

Inizia un nuovo ciclo sulla panchina del Turris. Dopo l’addio di Padalino la società ha deciso di affidare la panchina del club a David Di Michele. L’ex bomber dopo aver allenato le giovanili del Frosinone ed essere rimasto fermo per un periodo, riparte dal club di Lega Pro.

Il comunicato ufficiale del club sul sito recita: “S.S. Turris Calcio comunica di aver affidato l’incarico di nuovo Responsabile tecnico della prima squadra a David Di Michele, che ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2023”. Dunque contratto fino a fine stagione per Di Michele e poi si deciderà il suo futuro.