Ancora una sconfitta, Liverani rischia grosso: la situazione

Ora Fabio Liverani rischia davvero grosso dopo la sconfitta di Ascoli: il Cagliari cade ancora in Serie B, altro risultato negativo

Non c’è più pace per Fabio Liverani, che sta così attraversando settimane ricche di polemiche per quanto riguarda risultati negativi. Il Cagliari cade in casa dell’Ascoli con la compagine marchigiana che supera proprio i sardi in campionato.

liverani cagliari
liverani cagliari ©LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “L’Unione Sarda” ora Fabio Liverani rischia anche l’esonero dopo aver collezionato un altro risultato negativo. Così il presidente Giulini ha dovuto assistere ad un’altra sconfitta della compagine sarda, che è stata scavalcata in classifica proprio dall’Ascoli che si è portata in vantaggio prima con Dionisi e poi con Pedro Mendes. Il gol di Pavoletti all’85’ è arrivato troppo tardi e non c’è stato così verso di recuperare.

Cagliari, la situazione di Liverani

cagliari giulini
cagliari giulini ©LaPresse

Novità importanti potrebbero arrivare nelle prossime ore: la classifica parla chiaro con tanti risultati negativi collezionati finora dalla compagine guidata da Fabio Liverani. Settimane intense e davvero particolari per l’allenatore del Cagliari, che non sta vivendo un ottimo periodo di forma. Il presidente Giulini era presente ad Ascoli assistendo così ad un’altra brutta sconfitta da parte dei sardi, che sono stati superati proprio dalla compagine marchigiana. Le prossime ore saranno così decisive anche per prendere una decisione drastica per cambiare il corso della stagione, che non è iniziata nel migliore dei modi.