“Partita falsata”: Sconcerti fa scatenare il caos, cosa ha detto

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato durante il programma di Italia 1, Pressing, tutto quello che è successo al Franchi

Un brutto episodio è avvenuto al termine di Fiorentina-Inter al Franchi dopo la vittoria finale dei nerazzurri (3-4). Una sfida ricca di colpi di scena che ha visto così gli uomini di Inzaghi trionfanti proprio nei minuti conclusivi del match.

fiorentina
franchi fiorentina © LaPresse

Così durante il programma di Italia1, Pressing, il celebre giornalista Mario Sconcerti, ha espresso il suo punto di vista dopo quanto successo in tribuna al Franchi dopo il gol vittoria di Mkhitaryan: “C’è stato un grosso senso di frustrazione, quello che dice “buttalo di sotto” sbaglia ovviamente”. Poi ha aggiunto: “La partita è stata persa praticamente su autogol al 95esimo minuto per episodi. In questa stagione, fin qui, è la terza volta che succede alla Fiorentina un gol del genere dopo Udine e Bologna”.

“Partita falsata”: Sconcerti fa scatenare il caos, cosa ha detto

franchi fiorentina
franchi fiorentina © LaPresse

Successivamente Sconcerti ha continuato a parlare di quanto successo: “Ci sono delle attenuanti, la frustrazione è una delle attenuanti. Qui eravamo sul caldo, dopo una partita che l’Inter doveva giocare in dieci: non si può accusare di inciviltà e fare lezioni di moralità su un avvenimento sportivo discretamente falsato”. In tanti così hanno criticato aspramente il suo intervento condannando apertamente il suo comportamento dopo le parole ai microfoni del programma di Italia1, Pressing.