Highlights | Serie B, Ascoli-Cagliari 2-1: Pavoletti non basta ai sardi

SerieBnews.com ha seguito la cronaca LIVE di Ascoli-Cagliari, match delle 20.30, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B

Allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno va in scena il posticipo della decima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa ospitano il Cagliari.

Cristian Bucchi © LaPresse

Allo stadio ‘Cino e Lillo Del Duca’ di Ascoli Piceno si affrontano due formazioni particolarmente interessanti del torneo cadetto. L’Ascoli va a caccia del secondo successo consecutivo in campionato dopo aver battuto il Bari ed aver sfiorato l’impresa in Coppa Italia contro la Sampdoria. Il Cagliari, invece, è reduce dal successo sul Brescia che ha rilanciato i sardi in classifica.

Cagliari © LaPresse

Alla fine a prevalere sono stati i padroni di casa con il punteggio di 2-1. Decisive le reti di Dionisi e Mendes, poi Pavoletti ha accorciato le distanze ma non è bastato. Di seguito gli highlights del match.


La classifica: Frosinone 21, Genoa 21, Ternana 19, Reggina 18, Bari 18, Brescia 17, SudTirol 17, Parma 16, Ascoli 15, Cagliari 14, Spal 13, Modena 12, Cittadella 11, Cosenza 11, Pisa 10, Benevento 9, Venezia 9, Palermo 9, Como 9, Perugia 7.