Per Inzaghi ancora un ko: comunicato UFFICIALE della Reggina

La Reggina non sta andando bene e nelle ultime giornate ha incassato due sconfitte consecutive

Sono due le sconfitte consecutive e ben 3, quelle nelle ultime quattro giornate di Serie B per mister Filippo Inzaghi, che con la sua Reggina non è riuscito ad avere la meglio contro Parma e Perugia. In precedenza i calabresi avevano incontrato un’altra sconfitta nella trasferta contro il Modena di Tesser.

Inzaghi ancora Ko, comunicato ufficiale della dirigenza
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Scivola quindi al quarto posto in classifica la squadra calabrese, che fino a due giornate fa era in vetta al campionato cadetto. La società ha pertanto deciso di dare una scossa all’ambiente.

Comunicato ufficiale, porte aperte a tutti

Tifosi della Reggina
©LaPresse

Pur essendo un momento difficile per gli amaranto, Filippo Inzaghi sta analizzando a dovere cosa si sia rotto all’interno delle dinamiche di gioco che lo hanno portato a perdere 3 partite in 4 giornate. Oltre a questo però la società ha sentito il bisogno di dare una scossa e di chiamare a raccolta i tifosi, poiché l’unione può fare la differenza in momenti così delicati. Domani infatti sarà possibile assistere agli allenamenti dell’undici di Reggio Calabria, in modo da supportare i ragazzi di Inzaghi anche nella preparazione della delicata partita del 29 ottobre in quel di Cagliari:

La Reggina comunica che nella giornata di domani, martedì 25 ottobre, la sessione di allenamento della prima squadra si svolgerà a porte aperte, con ingresso al centro Sportivo Sant’Agata consentito ai tifosi ed agli organi d’informazione. La seduta avrà inizio alle ore 16:30, l’ingresso al centro sportivo sarà consentito dalle ore 16:25