Sabrina Salerno, il top trasparente scatena i fan | Che curve

C’è una foto di Sabrina Salerno che ha fatto il giro del web in men che non si dica: avete visto che curve mozzafiato? Pazzesca, guardatela con il top che ha indossato.

La rinomata cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta non si fa che parlare di lei e della sua proverbiale bellezza, ma avete visto com’è apparsa di recente?

sabrina salerno curve
Sabrina Salerno (Ansa)

Quella di Sabrina Salerno è considerata all’unanimità come una delle voci più belle che la musica italiana abbia mai avuto. A partire dagli anni ’80, la cantante ligure ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che vede al suo interno un numero a dir poco straordinario di grandi successi. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono ormai da lungo tempo e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Originaria di Genova, ci sono buone probabilità che la star italiana sia una tifosa dell’omonima squadra di calcio, che da tempo ormai milita nella serie B. Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

La foto di Sabrina Salerno

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno si annovera di diritto tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia visto. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i big della musica nazionale e non solo, hanno conquistato in men che non si dica non solo i cuori degli ascoltatori ma anche le vette delle principali classifiche. Dalla musica, la Salerno è passata con incredibile maestria al mondo della televisione, dando così prova di possedere un talento più che eccezionale. A dimostrarlo è la recente esperienza che l’ha vista protagonista a Ballando con le stelle, l’iconico show condotto da Milly Carlucci. Ma è sul web che la Salerno dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio qui di recente sono apparse alcune immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso, guardate con attenzione.

Lo scatto in questione appartiene ad un carosello di immagini che la stessa Sabrina ha condiviso sul suo profilo Instagram. Qui la cantante è apparsa con un look che non è di certo passato inosservato.

curve sabrina salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Nella foto la Salerno ha sfoggiato una canotta bianca semi trasparente che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan.

Avete visto le curve pazzesche di Sabrina Salerno?