UFFICIALE | Ginocchio ko: tegola per Corini

Con una nota sui propri canali il club rosanero annuncia l’infortunio del proprio calciatore, si attendono rivalutazioni nei prossimi giorni

Termina con un pareggio l’incontro di Serie B tra Palermo e Cittadella, in una cornice dello Stadio ‘Barbera’ non proprio felice per i risultati maturati nel corso delle ultime settimane sotto la guida di Eugenio Corini.

Palermo-Cittadella ©LaPresse

Il tecnico adesso nutre anche qualche dubbio sulle condizioni fisiche del proprio attaccante, Salvatore Elia: come confermato anche da una comunicazione diramata sui canali web del Palermo, il calciatore avrebbe rimediato un trauma al ginocchio destro. Nei prossimi giorni verranno eseguiti degli esami per scongiurare qualunque tipo di lesione, nella speranza che possa tornare a disposizione del mister rosanero il prima possibile.

“Oggi pomeriggio, nel corso del match con il Cittadella, Salvatore Elia ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Le condizioni del numero 77 rosanero saranno rivalutate nei prossimi giorni.”, si legge nel comunicato.

Elia fuori per infortunio, si attendono gli esami

Salvatore Elia ©LaPresse

Elia ha sinora collezionato 10 presenze, mettendo a segno 3 reti e fornendo un assist ai suoi compagni, in quel che potrebbe definirsi un buon inizio di campionato. Questa tegola potrebbe dunque arrestare il proprio percorso di crescita.