Mario Balotelli, parole durissime sul suo passato | “L’ho presa male”

Ai tifosi di Mario Balotelli non sono di certo sfuggite le parole del loro beniamino. Ciò che ha raccontato su un fatto del passato ha dell’incredibile, sapete che cosa ha detto?

Il rinomato calciatore non smette mai di far parlare di sé. Ancora una volta tutta l’attenzione è rivolta ad alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate, guardate di che cosa si tratta.

Mario balotelli passato
Mario Balotelli (Ansa)

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel mondo del calcio italiano e non solo. Lo sa bene Mario Balotelli che, nel corso degli anni, ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Nonostante la giovane età, Balotelli vanta un curriculum più che strepitoso, ricco di esperienze e di traguardi che hanno contribuito a renderlo una vera e propria star del calcio a livello nazionale e non solo. Oggi Super Mario, come lo chiamano i tifosi più affezionati, gioca nella svizzera Sion, ma in passato è stato attaccante all’interno di squadre tra cui Inter, Milan e il Monza della serie B. Eppure i suoi fan sono rimasti di stucco davanti ad alcune dichiarazioni del loro idolo, sapete che cosa ha detto?

Il racconto di Mario Balotelli

Nato a Palermo nel 1990, Mario Balotelli figura di diritto tra le personalità più influenti del calcio a livello nazionale e non solo. Con il tempo il celebre attaccante originario del Ghana ha viaggiato in Italia e in Europa all’interno di squadre molto amate. Tra queste è impossibile non ricordare Manchester City, Liverpool e tante altre ancora. Non solo! In passato Balotelli ha fatto parecchio parlare di sé non solo per le sue prodezze in campo ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Oggi tutti conoscono Mario Balotelli per il suo incredibile percorso, ma ci sono alcune dichiarazioni che lo sportivo ha rilasciato e che non sono di certo sfuggite ai numerosi fan. Quello che ha detto riguarda un aspetto del suo passato ed ha lasciato i tifosi di tutta la penisola a bocca aperta. Ecco le sue parole.

Secondo quanto riportato da Fanpage, Balotelli ha ricordato quanto accaduto ormai diversi anni fa, quando indossava la maglia dell’Inter. Impossibile dimenticare il match con il Barcellona, al termine del quale il giocatore ha gettato a terra la maglia della squadra nerazzurra.

passato mario balotelli
Mario Balotelli (Ansa)

“È un episodio che se potessi cancellerei”, ha detto Balotelli alla nota testata online. “L’ho presa male”, ha poi concluso il giocatore.

Eravate a conoscenza delle parole di Mario Balotelli?