Kevin Prince Boateng, il racconto dal passato è incredibile | Parole durissime

Ai tifosi di Kevin Prince Boateng non è di certo sfuggito il racconto del loro beniamino: sapete che cosa ha detto a proposito del suo passato? Incredibile.

Il celebre calciatore non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione sono finite alcune incredibili dichiarazioni, ecco che cosa ha detto.

kevin prince Boateng passato
Kevin Prince Boateng (Ansa)

Quello di Kevin Prince Boateng è senza ombra di dubbio uno dei nomi più in voga nel settore del calcio italiano e non solo. Nel corso degli anni il calciatore italiano è riuscito a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria, fatta di successi incredibili che hanno contribuito a renderlo una vera e propria autorità del settore. Con il tempo Boateng è passato da una squadra all’altra, facendosi conoscere non solo in tutta Italia ma anche all’estero. Tra queste è impossibile non ricordare Fiorentina, Sassuolo, Milan ma anche Barcellona, Borussia Dortmund e tante altre ancora. Oggi tutti conoscono Boateng non solo per la sua incredibile bravura in campo ma anche per la popolarità di cui gode presso l’opinione pubblica generale. Proprio ai fan non sono sfuggite alcune dichiarazioni che l’attaccante di origine tedesca ha rilasciato. Ma sapete che cosa ha detto?

Le parole di Kevin Prince Boateng

Nato a Berlino nel 1987, Kevin Prince Boateng si annovera di diritto tra i calciatori più famosi di tutto il mondo. Diventato famoso quando era ancora molto giovane, l’attaccante originario della Germania e del Ghana ha dato inizio alla sua carriera grazie al talento innato per il pallone. Nel tempo la sua bravura è cresciuta sempre di più fino a renderlo una vera e propria star del settore. Non solo! Nel corso degli anni Boateng ha fatto parlare di sé non solo per le sue incredibili prodezze in campo ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. A catturare l’attenzione sono state in particolare le relazioni che il calciatore ha intrattenuto nel corso della sua vita, quasi sempre con donne famose nel mondo dello spettacolo. Oggi tutti conoscono Boateng ma in pochi sanno del suo passato difficile. Lo ha raccontato lui stesso ai microfoni di una nota testata, ecco le sue parole.

passato kevin prince Boateng
Kevin Prince Boateng (Ansa)

Secondo quanto riportato da Fanpage, Boateng ha vissuto la sua infanzia caratterizzata dall’assenza della figura paterna. Il padre del celebre calciatore, infatti, avrebbe abbandonato la sua famiglia quando l’attaccante tedesco era solo un bambino. Lui stesso si è poi reso indipendente in giovane età, per non pesare sulla madre.

Eravate a conoscenza del passato di Kevin Prince Boateng?