Ilary Blasi, lato B pazzesco in bikini | Foto virale

La foto di Ilary Blasi ha fatto il giro del web diventando virale in pochissimo tempo: avete visto che lato B incredibile? Pazzesca, guardatela con quel bikini.

La nota showgirl non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Anche per questa volta al centro dell’attenzione è finita la sua proverbiale bellezza, ma avete visto come si è mostrata?

ilary blasi lato b
Ilary Blasi (Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Ilary Blasi che, nel corso degli anni, ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. La splendida conduttrice romana ha collezionato così tante esperienze da essere diventata una vera e propria autorità nel mondo dello spettacolo, arrivano ad affermarsi come un’autentica star. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Nell’ultimo periodo la Blasi è finita nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda la fine del matrimonio con Francesco Totti, ex campione di calcio di fama internazionale. Oggi tutti conoscono la splendida showgirl romana, ma avete visto come si è mostrata ai suoi fan?

Lo scatto di Ilary Blasi

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi si annovera di diritto tra le maggiori artiste che il panorama televisivo italiano abbia mai avuto. Dopo gli esordi avvenuti da bambina, quando ha preso parte a diversi spot pubblicitari, la splendida Ilary è diventata un’autentica celebrità. Il merito è di Passaparola, l’amatissimo show che ha contribuito a rendere la Blasi un’autentica star. Nel tempo la splendida romana è diventata una delle conduttrici più apprezzate, al timone di programmi di spicco tra cui L’isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e tanti altri ancora. Ma è sul web che la bella Ilary dà il meglio di sé, per mezzo della sua attività sui social. Qui la showgirl ama interagire con i tanti fan che la seguono, e lo fa per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide sui social. Proprio qui è apparso uno scatto che non è di certo passato inosservato agli occhi attenti dei followers, guardate di che cosa si tratta.

lato b ilary blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La foto in questione si trova su Instagram e ritrae la Blasi in totale relax al mare. Difficile non notare il bikini che ha indossato e, in particolare, il fisico mozzafiato.

Avete visto il lato B pazzesco di Ilary Blasi?