Gigi Buffon, le sue parole scatenano i tifosi | “Fa molto strano”

Ai tifosi non sono di certo sfuggite le parole di Gigi Buffon. Quello che ha detto ha lascito tutti a bocca aperta, avete visto di che cosa si tratta?

Ancora una volta il mondo del calcio è rimasto di stucco davanti alle dichiarazioni del celebre portiere italiano. Le sue parole hanno dell’incredibile, ma sapete che cosa è accaduto?

Gigi Buffon parole
Gigi Buffon (Ansa)

Il suo è ormai considerato uno dei nomi più autorevoli nel settore del calcio e non solo. Lo sa bene Gigi Buffon che, nel corso degli anni, è riuscito a dare vita ad una carriera a dir poco eccezionale. I successi del portiere originario della Toscana parlano da soli, a definire uno dei calciatori di maggior talento che il settore calcistico italiano abbia mai avuto. Attualmente Buffon è il portiere del Parma, la rinomata squadra di serie B che sta raccogliendo non pochi successi, per la gioia dei tifosi più affezionati e non solo. Oggi tutti conoscono Gigi Buffon non solo per le sue prodezze in campo ma anche per la sua autorevolezza da grande esperto del settore qual è. Eppure sono trapelate alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Sapete di che cosa si tratta?

Il discorso di Gigi Buffon

Nato a Carrara nel 1978, Gigi Buffon figura di diritto tra le personalità più influenti che il mondo del calcio abbia mai avuto. Con il suo talento incredibile, il celebre portiere ha contribuito a segnare la storia dello sport più amato dagli italiani. Non solo! Nel corso degli anni Buffon ha fatto parecchio parlare di sé non solo per le sue avventure in campo ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. Le notizie sulla sua vita privata si sono rincorse veloci, a partire dalla relazione con la modella ceca Alena Seredova, fino a quella attuale con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Eppure Buffon è finito al centro dell’attenzione per quanto dichiarato ad una nota testata digitale. Le sue parole hanno suscitato non poca curiosità tra i tifosi, rimasti sbalorditi dall’accaduto. Ecco che cosa ha detto.

La rivelazione di Buffon riguarda il suo futuro e, per la precisione, il settore lavorativo. Ai microfoni di Juventusnews24.com, il portiere del Parma ha parlato di ciò che avverrà nella sua professione. In particolare, il mitico Gigi ha smentito di voler diventare allenatore. Non solo!

parole Gigi Buffon
Gigi Buffon (Ansa)

“Ritrovare tanti compagni di nazionale in panchina in serie B– ha detto Buffon –fa molto strano, perché io sono ancora in campo”.

Eravate a conoscenza delle parole di Gigi Buffon?