Federica Nargi, solo con l’accappatoio fa impazzire tutti | Bellissima

Alcune immagini di Federica Nargi hanno lasciato i fan senza parole: l’avete vista con solo l’accappatoio addosso? Incredibile, guardate con attenzione.

Ancora una volta la nota ex velina è tornata a far parlare di sé. Impossibile rimanere indifferenti davanti ad un recente filmato, avete visto come si è mostrata?

federica nargi accappatoio
Federica Nargi (Ansa)

Quello di Federica Nargi è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli in assoluto. Nel corso degli anni la splendida romana ne ha fatta di strada, arrivando a raggiungere vette di successo mai viste prima d’ora. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla, non solo dal vivo ma anche sul web, nelle svariate avventure che la riguardano. Tutti conoscono la Nargi per il suo ruolo di velina mora di Striscia la Notizia. Il tg satirico più amato di Canale 5 ha reso la giovane modella una vera e propria star, vedendola danzare ogni sera sull’iconico bancone al fianco dell’amica e collega Costanza Caracciolo. Oggi la bella Federica si divide tra la carriera nel mondo dello spettacolo e la famiglia, costruita insieme al compagno, l’ormai ex calciatore Alessandro Matri. Molto nota anche sul web, avete visto com’è apparsa la Nargi proprio qui?

Le immagini di Federica Nargi

Nata a Roma nel 1990, Federica Nargi figura di diritto tra le maggiori artiste che più di tutte hanno contribuito a dare una svolta al panorama televisivo nazionale. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la splendida artista romana è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto. I successi da lei collezionati, infatti, farebbero impallidire chiunque, arrivando ad essere considerata una vera e propria star a livello nazionale. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode nel mondo dei social. Qui la Nargi è un’autentica celebrità per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso pubblica. Proprio online sono apparse alcune immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

Le immagini tanto chiacchierate si trovano su Instagram e, per la precisione, tra le tante storie che la Nargi condivide ormai ogni giorno. Difficile rimanere indifferenti davanti al modo in cui è apparsa.

accappatoio federica nargi
Federica Nargi (Instagram)

Davanti ad uno specchio, la splendida Federica si è ripresa con lo smartphone mentre si trova con suo un accappatoio addosso.

Avete visto le immagini di Federica Nargi in accappatoio?