Allegri lo mette alla porta: cessione imminente in Serie B

Tra le squadre di Seria A e Serie B, c’è molta attesa per la riapertura del mercato che avverrà a gennaio.

A poco meno di un mese dallo stop del campionato per via del mondiale in Qatar, le società sono già pronte ad intervenire sul mercato invernale per rinforzare la propria rosa. Molti giocatori che non stanno trovando spazio, infatti, potrebbero salutare il proprio club per provare nuove esperienze.

Fagioli può salutare: Cremonese e big di B su di lui
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Un calciatore che potrebbe salutare la Juventus è Nicolò Fagioli che, in questa prima parte di stagione, è stato utilizzato con il contagocce dal tecnico Massimiliano Allegri. Come riporta tuttosport, il centrocampista è a quota 4 presenze stagionali con soli 59 minuti disputati, e per questo motivo sta valutando l’addio alla vecchia signora. La sua cessione in estate era stata bloccata proprio dal mister livornese ma, visto il poco utilizzo, a gennaio la storia potrebbe cambiare, con la Cremonese e le big di Serie B molto interessate.

Fagioli può partire: Cremonese e squadre di B su di lui

Fagioli può salutare: Cremonese e big di B su di lui
Nicolò Fagioli ©LaPresse

Come detto, Fagioli è molto richiesto sia in Serie A che in Serie B. Nella massima serie ci sta pensando la Cremonese, che vorrebbe rinforzare il centrocampo a disposizione del tecnico Massimiliano Alvini. Per quanto riguarda la Serie B, molti top club sono sulle sue tracce. Stiamo parlando di Genoa, Frosinone e Bari, che stanno monitorando costantemente la situazione del ragazzo. Nelle prossime settimane, visto anche lo stop del campionato, potrebbero iniziare i primi colloqui per cercare di arrivare ad un accordo. Il centrocampista classe 2001, si appresta a salutare la Juventus.