LIVE | Serie B, i risultati della 10^ giornata in diretta

Da Brescia-Venezia a Ternana-Genoa, i risultati in diretta di tutte le partite in programma questo pomeriggio per la decima giornata del campionato di Serie B

Inizia la decima giornata del campionato di Serie B: sette le partite in programma nel pomeriggio di oggi ad aprire la decima giornata del torneo cadetto.

Tifosi Brescia © LaPresse

Il campionato di Serie B riparte con sette partite in questa decima giornata del campionato cadettoAl ‘Rigamonti’ di Brescia i padroni di casa ospiteranno il Venezia. La squadra lombarda va a caccia di una vittoria scacciacrisi dopo tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime quattro partite. Hanno bisogno di vincere anche Como Benevento che si affronteranno al Sinigaglia mentre al ‘Matusa’ andrà in scena un match d’alta classifica tra Frosinone e Bari. 

Il Perugia, dopo il ritorno di Castori in panchina, cerca una vittoria per lasciare l’ultimo posto: riceverà la Reggina, tra le rivelazioni di inizio stagione. Interessante anche la sfida del ‘Mazza’ tra Spal e Cosenza, mentre il Parma – dopo la vittoria sul Bari in Coppa Italia – sarà di scena a Bolzano dove affronterà un SudTirol in grandissimo spolvero. A completare il quadro della giornata, la sfida tra Ternana e Genoa.

Tifosi Ternana © LaPresse

Serie B, 10^ giornata: risultati, marcatori e classifica

BRESCIA-VENEZIA 1-1

COMO-BENEVENTO 2-1

FROSINONE-BARI 01-0

REGGINA-PERUGIA 2-3

SPAL-COSENZA 5-0

SUDTIROL-PARMA 1-0

TERNANA-GENOA ORE 16.15

La classifica: Ternana 19, Reggina 18, Frosinone 18, Bari 18, Genoa 18, Parma 16, Brescia 16, Cagliari 14, SudTirol 14, Modena 12, Ascoli 12, Cosenza 11, Spal 10, Cittadella 19, Benevento 9, Venezia 8, Palermo 8, Pisa 7, Como 6, Perugia 4.