Paola Di Benedetto, la foto in intimo diventa virale | Che curve

C’è una foto di Paola Di Benedetto che ha fatto il giro del web in men che non si dica: l’avete vista in intimo? Pazzesca, guardate che curve mozzafiato.

La nota artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finita la sua proverbiale bellezza, avete visto come si è mostrata?

Paola Di Benedetto intimo
Paola Di Benedetto (Instagram)

Quello di Paola Di Benedetto è senza ombra di dubbio uno tra i volti più amati nel panorama televisivo italiano. Nonostante la giovane età, la ragazza è riuscita a costruire una carriera a dir poco straordinaria, costellata di successi che hanno contribuito a renderla una vera e propria celebrità in tutta la penisola. La Di Benedetto ha esordito sul piccolo schermo nei panni di Madre Natura nell’iconico programma Ciao Darwin. Con il tempo la splendida Paola ne ha fatta di strada, collezionando una serie di esperienze a dir poco straordinarie. Originaria di Vicenza, la nota modella è probabilmente tifosa dell’omonima squadra cittadina, che milita in serie B regalando non poche soddisfazioni ai tifosi. Oggi tutti conoscono Paola Di Benedetto, ma avete visto com’è apparsa online?

Lo scatto di Paola Di Benedetto?

Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto figura di diritto tra i nomi più autorevoli nel mondo dello spettacolo nazionale. Dal mondo della moda, la giovane è passata prima al piccolo schermo e poi alla radio, arricchendo sempre di più il suo già incredibile curriculum. La bella Paola è una delle speaker di punta a Radio 105 e RTL 102.5, dimostrando così di possedere un talento unico nel suo genere ed estremamente versatile. Ma è sul web che la giovane dà il meglio di sé, per mezzo del profilo sui social dove è considerata un’autentica celebrità. Qui la Di Benedetto ama condividere i diversi momenti della sua vita con i tanti fan che la seguono e che non mancano mai di interagire con la loro beniamina. Proprio a loro non è sfuggita la foto che la showgirl ha condiviso e che ha scatenato una valanga di reazioni nei commenti. Guardatela con attenzione.

Lo scatto tanto chiacchierato si trova su Instagram, dove la Di Benedetto è in possesso di un profilo che pullula di immagini dove appare in tutto il suo splendore. Difficile non notare una delle foto più recenti, che non è di certo passata inosservata.

intimo Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Davanti ad un specchio, la modella vicentina è apparsa con indosso solo un completo intimo di pizzo dal colore bianco.

Avete visto la foto di Paola Di Benedetto in intimo?