HIGHLIGHTS | Bari sconfitto, la Reggina cade ancora: manita per De Rossi

Si è concluso da poco il sabato di Serie B, in attesa delle partite di domani. Frosinone e Genoa conquistano la vetta

Ha fatto sicuramente rumore la vittoria della Spal di Daniele De Rossi, che con un sonoro 5-0 ha rifilato uno schiaffo al Cosenza, grazie alle reti di Moncini, Dickman, Panico, Maistro e Peda. I ferraresi hanno messo subito in chiaro le cose chiudendo il primo tempo sul 2-0, poi nel secondo tempo non si sono impietositi, rifilando altri 3 goal all’undici allenato da Dionigi.

Ternana Genoa 1-2
©LaPresse

Cade nuovamente anche la Reggina di Filippo Inzaghi, battuta in casa da una doppietta di Melchiorri e la rete del momentaneo 0-3 firmata Di Serio. Gli amaranto hanno poi tentato la grande rimonta ma si sono fermati a due segnature, arrivate tutte negli ultimi dieci minuti di partita.

Serie B, Frosinone e Genoa vittoriosi: marcatori e classifica

Frosinone Bari 1-0
©LaPresse

I laziali battono di misura il Bari e si portano a quota 21 in classifica, grazie alla rete di Borrelli al 92′, complice anche l’inferiorità numerica nei pugliesi, rimasti in dieci dal 21′ dopo l’espulsione di Bellomo. Il Genoa è passato in svantaggio sul campo della Ternana, ma ha saputo rialzare la testa, ribaltano il risultato grazie ai goal di Coda, arrivati nel giro di 4 minuti. Per domani sono attese le sfide: Palermo-Cittadella, Pisa-Modena e Ascoli-Cagliari

CLASSIFICA SERIE B: Frosinone 21, Genoa 21, Ternana 19, Reggina 18, Bari 18, Brescia 17, Südtirol 17, Parma 16, Cagliari* 14, Spal 13, Modena* 12, Ascoli* 12, Cosenza 11, Cittadella* 10, Benevento 9, Venezia 9, Como 9, Palermo* 8, Pisa* 7, Perugia 7.

*una partita in meno