Diletta Leotta, in palestra è scolpita | Addominali pazzeschi

La foto di Diletta Leotta ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan: avete visto che addominali scolpiti? Incredibile, guardatela in palestra.

La nota giornalista sportiva non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Anche per questa volta al centro dell’attenzione c’è uno scatto che non è di certo passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta?

diletta leotta addominali
Diletta Leotta (Instagram)

Il suo è considerato all’unanimità come uno dei nomi più celebri in assoluto. Lo sa bene Diletta Leotta che, nel corso degli ultimi anni, ha visto la sua carriera compiere un notevole salto in avanti. Il merito è tutto non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che toglie il fiato. Nonostante la giovane età, la Leotta ha messo in piedi un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. La splendida Diletta deve la sua enorme fama al fatto di essere uno dei volti più noti di DAZN, la rinomata piattaforma di streaming a tema sportivo. Oggi tutti conoscono la Leotta non solo per il suo incredibile percorso artistico ma anche e sopratutto per la popolarità che la contraddistingue nel mondo del web. Ma avete visto che cosa ha pubblicato proprio qui?

Il fisico di Diletta Leotta

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta si annovera di diritto tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Con il tempo la bella siciliana è passata da un settore all’altro, spaziando dal mondo della moda a quello del piccolo schermo. Non solo! Di recente la Leotta si è cimentata anche nel mondo della radio con risultati più che soddisfacenti, diventando una delle speaker di punta a Radio 105. Ma è sul web che la giovane dà il meglio di sé, interagendo sempre più spesso con i tanti fan che la seguono. Online, infatti, la Leotta è in possesso di un profilo che pullula di foto e video dove appare protagonista assoluta in tutto il suo splendore. Proprio qui la bella Diletta ha condiviso uno scatto che non ha lasciato indifferenti i suoi numerosi followers. Guardate come si è mostrata.

La foto in questione si trova su Instagram e, a giudicare dalla valanga di reazioni nei commenti, ha catturato non poco l’attenzione dei fan. Difficile rimanere indifferenti davanti alla bellezza della Leotta, in particolare con il look che ha sfoggiato.

addominali diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Per allearsi in palestra, la giornalista siciliana ha indossato un completo nero composto da un paio di leggings e da un top corto.

Avete visto gli addominali pazzeschi di Diletta Leotta?