Allegri non lo considera: si sogna il grande ritorno

Massimiliano Allegri alla Juventus sembrerebbe prendere raramente in considerazione un giocatore: si sogna il ritorno in Serie B

La Juventus inizia il proprio processo per rialzarsi dopo il momento difficile di inizio stagione. Dopo aver vinto il derby contro il Torino i bianconeri hanno vinto anche ieri contro l’Empoli, conquistando sei punti consecutivi, cosa che non è successa spesso in questo inizio stagione.

Sekularac Juventus Fulham
Massimiliano Allegri © LaPresse

Nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri però c’è un nuovo arrivo che continua a faticare a ritagliarsi spazio. Così in Serie B si inizia a sognare addirittura il suo ritorno in prestito a gennaio.

Calciomercato Juventus, il Frosinone sogna il ritorno di Gatti

Federico Gatti, difensore della Juventus © LaPresse

Il futuro di Federico Gatti inizia a diventare un vero e proprio caso. Il difensore acquistato dalla Juventus dal Frosinone non riesce a trovare spazio nella rosa di Massimiliano Allegri, che sembrerebbe preferirgli Daniele Rugani in difesa. Così con il poco spazio trovato fino ad ora, il futuro del giocatore classe ’98 potrebbe cambiare a gennaio.

Il Frosinone potrebbe sognare il ritorno in prestito di Gatti, ma difficilmente il difensore verrebbe mandato in prestito nuovamente in Serie B. Qualora dovesse non continuare a trovare spazio, la Juventus potrebbe aprire al prestito a gennaio, ma in Serie A o all’estero. Dunque il sogno del ritorno di Gatti al momento sembra proibito.