Shaila Gatta, fisico scolpito in palestra | Che curve

Le immagini di Shaila Gatta hanno subito fatto il giro del web: avete visto che fisico pazzesco? Incredibile, guardatela in palestra.

La nota ex velina non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Anche per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

shaila gatta fisico
Shaila Gatta (Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Shaila Gatta che, nel corso degli ultimi anni, ha visto la sua carriera compiere un notevole salto in avanti. Il merito è della bravura incredibile che l’ha portata, nonostante la giovane età, a mettere in piedi un curriculum di tutto rispetto. La Gatta deve la sua enorme notorietà al ruolo di velina mora, che l’ha consacrata come una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Non solo! Nel tempo la giovane ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i successi professionali ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. In passato, infatti, la bella Shaila è finita diverse volte al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua relazione con Leonardo Blanchard, il noto calciatore che ha militato in diverse squadre di serie B tra cui Frosinone, Brescia e tante altre ancora. Oggi tutti conoscono la nota ballerina anche per la fama di cui gode sul web, ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

La foto di Shaila Gatta

Nata ad Aversa nel 1996, Shaila Gatta figura tra quelle artiste che più di tutte hanno dato una svolta al mondo dello spettacolo italiano. La ballerina originaria della Campania ha iniziato la sua carriera nel mondo della danza quando era ancora molto giovane, prendendo parte a diversi show tra i più amati in assoluto. Tra questi è impossibile non ricordare Amici, il rinomato talent condotto da Maria De Filippi che ha visto la Gatta nei panni di allieva. Una volta fuori dalla scuola di Canale 5, per lei si sono spalancate le porte del grande successo, che hanno contribuito a renderla una vera stella della danza a livello nazionale. Ma è sul web che l’ex velina di Striscia la Notizia dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Guardate com’è apparsa dei recente.

fisico shaila gatta
Shaila Gatta (Instagram)

C’è uno scatto che non è passato inosservato e che ritrae la bella Shaila in tutto il suo splendore. Tra le storie su Instagram, la Gatta ha condiviso uno scatto in palestra, mentre si allena.

Avete visto il fisico pazzesco di Shaila Gatta?