Ilaria D’amico, curve pazzesche con quella scollatura | Foto virale

Ai fan di Ilaria D’Amico non è di certo sfuggito il look della loro beniamina: avete visto che scollatura pazzesca? Incredibile, guardate che curve mozzafiato.

La nota giornalista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Anche per questa volta le luci dei riflettori si sono accese su uno scatto che è subito diventato virale, avete visto di che cosa si tratta?

Ilaria d'amico scollatura
Ilaria D’Amico (Ansa)

Quello di Ilaria D’Amico è ormai considerato come uno dei volti più amati in assoluto. Nel corso degli anni l’arrotata romana ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che vanta una serie incredibile di esperienze che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Molto nota non solo per i suoi incredibili traguardi professionali, la D’Amico ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. In particolare, i gossip si sono concentrati sulla sua relazione con Gigi Buffon, il celebre portiere che al momento gioca nel Parma di serie B. Oggi tutti conoscono Ilaria D’Amico non solo per il suo incredibile curriculum che si arricchisce sempre di più, ma anche e soprattutto per la fama di cui gode online. Ma avete visto come si è mostrata proprio qui?

Il look di Ilaria D’Amico

Nata a Roma nel 1973, Ilaria D’Amico figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Con il tempo la giornalista si è fatta strada nel mondo dello sport, arrivando ad affermarsi come una vera e propria autorità nel settore. Ma è sul web che la D’Amico dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide sul suo profilo social. Qui a seguirla sono tantissimi fan che non mancano mai di interagire con lei e di sostenerla in ogni nuova avventura che la riguarda. Sono stati proprio i followers più attenti a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato, a giudicare anche dalla valanga di reazioni apparse nei commenti. Guardate di che cosa si tratta.

Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove la D’Amico è in possesso di un profilo ricchissimo non solo di immagini ma anche di followers. Impossibile non notare il modo in cui la giornalista è apparsa, con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta.

scollatura ilaria d'amico
Ilaria D’Amico (Instagram)

Elegante come al solito, la talentuosa Ilaria ha indossato un completo molto formale di colore nero, caratterizzato da un top con una scollatura molto profonda.

Avete visto la scollatura pazzesca di Ilaria D’Amico?