Gigi Buffon, la confessione dal passato | Incredibile

Ai fan di Gigi Buffon non sono di certo sfuggite le dichiarazioni del loro beniamino: avete visto che confessione ha fatto? Incredibile, sentite che cosa ha detto.

Il celebre portiere italiano ha lasciato tutti a bocca aperta con alcune parole a dir poco pazzesche. Il racconto del rinomato sportivo ha dell’incredibile, ecco che cosa ha dichiarato.

Gigi buffon confessione
Gigi Buffon (Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Gigi Buffon che, nel corso degli anni, ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Portiere dalla straordinaria bravura, lo sportivo toscano ha collezionato una serie straordinaria di esperienze, che lo hanno portato ad essere considerato una vera e propria icona del calcio nazionale, e non solo. Dall’Italia all’estero, infatti, Buffon si è fatto valere in alcune tra le squadre più amate di tutti i tempi, tra cui è impossibile non ricordare Juventus e Paris Saint-Germain. Attualmente Buffon è il portiere del Parma, la nota quadra che da tempo ormai milita in serie B, raccogliendo non pochi successi. Di recente il noto sportivo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul suo passato, lasciando tutti senza parole. Avete visto di che cosa si tratta?

Il racconto di Gigi Buffon

Nato a Carrara nel 1978, Gigi Buffon si annovera di diritto tra le personalità più influenti nel mondo dello sport e, in particolare, del calcio. Con il suo talento incredibile, il celebre Gigi ha contribuito a portare in alto la bandiera del calcio italiano. Non solo! Con il tempo Buffon ha fatto parecchio parlare di sé non solo per le sue prodezze in campo ma anche per la sua vita privata. I gossip si sono concentrati in particolare sulle relazioni che il portiere del Parma ha avuto con donne note nel mondo dello spettacolo. Tra queste figurano la modella ceca Alena Seredova e l’attuale compagna, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Oggi tutti conoscono Gigi Buffon, ma quello che lo sportivo ha raccontato a proposito del suo passato ha catturato non poco l’attenzione. Ecco le sue parole.

Il celebre portiere si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che riguardano il suo passato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Buffon in passato ha dovuto prendere una decisione molto importante, che avrebbe cambiato per sempre le sorti della sua carriera ma anche della sua vita.

confessione Gigi buffon
Gigi Buffon (Ansa)

Secondo la nota testata sportiva, Buffon avrebbe pensato di smettere con il calcio. “Era il 2018– avrebbe raccontato il portiere –e presi questa decisione”. A fargli cambiare idea è stata la chiamata del PSG.

Eravate a conoscenza della confessione di Gigi Buffon?