Fabio Cannavaro, quell’aneddoto sulla sua carriera stupisce tutti | Il racconto

Ai fan di Fabio Cannavaro non è di certo sfuggito il racconto del loro beniamino. Ciò che ha rivelato sulla sua carriera ha lascito tutti di stucco, sapete che cosa ha detto?

Il celebre sportivo non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate.

Fabio cannavaro racconto
Fabio Cannavaro (Ansa)

Quello di Fabio Cannavaro è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama sportivo italiano, e non solo. Nel corso degli anni il calciatore napoletano ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera talmente ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Diventato famoso in tutto il Paese come uno dei difensori di maggior talento, con il tempo Cannavaro ha dato prova di essere molto versatile e di sapersi adattare alle diverse occasioni, tanto in Italia quanto all’estero. Oggi il celebre sportivo è allenatore del Benevento, la rinomata squadra di serie B che regala non poche soddisfazioni agli affezionati tifosi. Sono stati proprio loro a non rimanere indifferenti davanti ad alcune dichiarazioni di Cannavaro. Sapete che cosa ha detto?

Le parole di Fabio Cannavaro

Nato a Napoli nel 1973, Fabio Cannavaro si annovera di diritto tra le star del calcio che più di tutte hanno segnato la storia dello sport a livello nazionale. Impossibile dimenticare le sue prodezze in campo, che lo hanno reso uno dei difensori più richiesi dalle maggiori squadre non solo italiane ma anche straniere. Non a caso Cannavaro ha giocato in alcune squadre di fama internazionale tra cui il Real Madrid e tante altre ancora. Da diversi anni ormai, il celebre calciatore ha appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi alla carriera di allenatore. A tal proposito, però, l’attuale tecnico del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono sfuggite ai tifosi più attenti. Ecco le sue parole.

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni di Fanpage a proposito della sua fiorente carriera da allenatore. Dopo un lungo periodo passato all’estero, nel corso del quale ha lavorato con squadre arabe, cinesi e non solo, il noto ex difensore è tornato in patria. Alla celebre testata digitale, Cannavaro ha parlato dei suoi obiettivi, della sua visione del calcio e anche della sua carriera, con parole che non hanno lasciato indifferenti nessuno.

racconto Fabio cannavaro
Fabio Cannavaro (Ansa)

“La mia idea era quella di fare il dirigente”, ha spiegato Cannavaro, rievocando il passato in cui giocava nel ruolo di difensore. “Quando giocavo mi segnavo le cose”, ha poi aggiunto il campione.

Eravate a conoscenza del racconto di Fabio Cannavaro?