Doppio infortunio per il Cittadella: quanto tempo staranno fuori

Ancora brutte notizie in casa Cittadella. Dopo la sconfitta pesante contro il Torino, Gorini perderà due uomini fondamentali: le condizioni

La compagine veneta dovrà fare a meno di due giocatori importanti in vista delle prossime sfide di campionato. Esperienza importante in Coppa Italia, ma è arrivata una sconfitta pesante contro il Torino allo Stadio Olimpico (4-0).

cittadella
cittadella © LaPresse

Sfida importante in casa del Palermo per il Cittadella nel prossimo turno di campionato di Serie B dopo la sfida di Coppa Italia contro il Torino. Nelle ultime ore è apparso un comunicato ufficiale per quanto riguarda le condizioni fisiche di Felicioli e Asencio: il primo sarà fermo ai box per una lesione all’adduttore sinistro, mentre l’attaccante del Cittadella in allenamento ha riportato una lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra.

Cittadella, il colpo di scena in Serie B: serve una vittoria

asencio
asencio © LaPresse

In questo scorcio di stagione sono arrivate soltanto due vittorie in campionato: nelle ultime quattro partite il Cittadella ha collezionato due pareggi e due sconfitte. Ora c’è bisogno di dare una sterzata decisiva, ma la trasferta di Palermo sarà ostica visto anche che la compagine siciliana ha voglia di risalire la china dopo un inizio deludente. Il Palermo è reduce da tre sconfitte e un pari nelle ultime quattro giornate di Serie B: un bottino avaro di successi. In caso di una nuova sconfitta in campionato, Gorini rischierebbe così l’esonero con una situazione in classifica alquanto terribile. E con due giocatori importanti in meno, sarà ancora più difficile per la compagine veneta, che cercherà di espugnare a tutti i costi il Barbera.