Sfida tutta in famiglia: braccio di ferro tra Inzaghi e l’Inter

Il calciomercato è attivo non solo per i club di Serie A, ma anche per i club di Serie B che puntano a rinforzare le proprie rose.

Le squadre di Serie A e di Serie B sono molto vigili sul mercato, per cercare di migliorare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Una squadra molto attiva soprattutto per il futuro è l’Inter, che sembra aver individuato un calciatore in grado di rinforzare la rosa a disposizioni di mister Simone Inzaghi.

L'Inter su Kiwior: Fabbian possibile contropartita
Jakub Kiwior ©LaPresse

Il calciatore che l’Inter sta monitorando con insistenza è Jakub Kiwior, calciatore classe 2000 in forza allo Spezia. Allenatore e dirigenza sono rimasti molto colpiti dalle qualità del ragazzo, tanto che starebbe valutando di presentare una prima offerta al club ligure, inserendo anche una contropartita tecnica.

Inter su Kiwior dello Spezia: Fabbian possibile contropartita

L'Inter su Kiwior: Fabbian possibile contropartita
Giovanni Fabbian ©LaPresse

Il calciatore che il club nerazzurro starebbe pensando di inserire nella trattativa è Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 ora in forza alla Reggina. Uno dei problemi per il possibile inserimento del calciatore nella trattativa è proprio la Reggina, con Pippo Inzaghi che non ha nessuna voglia di privarsene qualora la squadra raggiunga l’obiettivo Serie A. Il tecnico, infatti, ritiene Fabbian uno dei perni della squadra sia per il presente che per il futuro chiedendo, in caso di promozione, uno sforzo alla società per cercare di trattenerlo ancora.

L’Inter, dal canto suo, vuole provare l’affondo per il ragazzo polacco, con l’inserimento di Fabbian nella trattativa. Solo un’offerta importante da parte del club calabrese può far vacillare l’Inter. Per Kiwior si prospetta il grande salto in uno dei club migliori del nostro campionato mentre, per Fabbian, si avvicina il grande salto dalla Serie B alla Serie A. La cosa certa è che i due giovani calciatori si trovano di fronte ad un proseguo di carriera sempre più roseo.