Buffon come Totti: il trasferimento è imminente

Il portiere del Parma, Gianluigi Buffon, potrebbe cambiare aria in tempi brevi: intreccio con Francesco Totti, cosa sta succedendo

Ho una sensazione e una dimensione di libertà mai avuta fino ad ora“. Questa frase rilasciata qualche giorno fa da Gianluigi Buffon – ai microfoni di ‘Dazn’ – fa intendere alla perfezione lo stato d’animo della leggenda ex Juventus. L’estremo difensore del Parma non teme affatto il post ritiro: “Devo dire la verità, ho una vita familiare talmente soddisfacente che questo non mi fa paura. Ho degli obiettivi reali che voglio e penso di poter ancora raggiungere“.

Buffon come Totti: il trasferimento è imminente
Buffon © LaPresse

Insomma, nonostante sia giunto alla bellezza di 44 anni (ne compirà 45 il prossimo 28 gennaio), Buffon intende ancora proseguire la sua vita da calciatore, per poi affrontare con la massima serenità ciò che verrà in seguito. In questa prima parte di stagione è sceso in campo tre volte, incassando 5 reti. A prescindere, il suo contributo al Parma sarà certamente prezioso per l’ambito salto di categoria, soprattutto a livello di spogliatoio. Il numero uno di Carrara, inoltre, avrebbe preso una decisione rilevante che si collega indirettamente all’illustre ex compagno di Nazionale, nonché avversario di molte battaglie, Francesco Totti.

Buffon vicino di Totti: il portiere e Ilaria D’Amico si trasferiscono a Roma

Buffon come Totti: il trasferimento è imminente
Francesco Totti © LaPresse

Entrando più nello specifico, Buffon e la nota compagna – Ilaria D’Amico – si sarebbero convinti a trasferirsi presto a Roma. Lo riferisce la rivista settimanale ‘Chi’, secondo cui la coppia starebbe cercando una nuova abitazione nel quadrante nord della ‘Citta Eterna’. Proprio in quella zona risiedono l’ex capitano giallorosso e la nuova fidanzata Noemi Bocchi. I due calciatori, dunque, potrebbero diventare a breve vicini di casa, anche se ancora non è dato sapere quanto saranno distanti i loro appartamenti.