Sabrina Salerno, con quei pantaloni di pelle fa sognare | Che fisico

Ai fan di Sabrina Salerno non è di certo sfuggito il look della loro beniamina: avete visto che fisico pazzesco? Incredibile, guardatela con quei pantaloni di pelle.

La nota cantante italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finita la sua proverbiale bellezza, ma avete visto com’è apparsa?

sabrina Salerno fisico
Sabrina Salerno (Ansa)

Quello di Sabrina Salerno è considerato senza nessun dubbio come uno dei volti più amati in assoluto. Nel corso del tempo la cantante ligure è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria, dando vita a brani che hanno segnato la storia della musica dance a livello nazionale. A partire dagli anni ’80, la Salerno è diventata una vera e propria star facendo ballare tutti al ritmo delle sue hit senza tempo. Originaria di Genova, la splendida Sabrina è con molta probabilità una tifosa dell’omonima squadra cittadina, che da diversi tempo milita in serie B raccogliendo non pochi successi. Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno non solo per il suo curriculum eccezionale ma anche per la popolarità di cui gode online. Ma avete visto com’è apparsa proprio sul web?

La foto di Sabrina Salerno

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno si annovera di diritto tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nel panorama musicale. Con la sua voce inconfondibile, la cantante ligure è diventata una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale e non solo. Dal mondo della musica, la Salerno è passata con incredibile maestria a quello della televisione, dando così prova di possedere un talento unico nel suo genere. L’ultima esperienza, in ordine di tempo, è quella che l’ha vista protagonista nella scorsa edizione di Ballando con le stelle. Ma è sul web che la splendida Sabrina dà il meglio di sé, per mezzo del suo profilo sui social dove non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta davanti ad una recente foto dell’artista, guardate di che cosa si tratta.

Lo scatto in questione si trova su Instagram e, a giudicare dalla valanga di reazioni nei commenti, non è di certo passato inosservato. Difficile non notare, infatti, il look che la Salerno nah sfoggiato.

fisico sabrina salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Con un top violaceo e un paio di pantaloni di pelle neri, la splendida Sabrina ha lasciato tutti senza parole con la sua straordinaria bellezza.

Avete visto il fisico pazzesco di Sabrina Salerno con quel look?