Le immagini di Melissa Satta hanno fatto il giro del web diventando subito virali: avete visto che lato B pazzesco? Incredibile, guardate con attenzione.
Ormai non si fa altro che parlare di lei. La nota ex velina non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé e questa volta lo ha fatto con un filmato che non è di certo passato inosservato. Avete visto di che cosa si tratta?
Con il suo talento incredibile, Melissa Satta si è guadagnata un posto di tutto rispetto nel mondo dello show business nazionale. Nel corso degli anni la splendida modella originaria della Sardegna ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono ormai da lungo tempo e che non mancano mai di interagire con lei né di seguirla in ogni nuova avventura, sia dal vivo che sul web. Non solo! Con il tempo la Satta ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi professionali ma anche per la vita privata. In particolare, la nota modella è finita diverse volte nel mirino del gossip per la sua relazione con Bobo Vieri e, in seguito, per il matrimonio con la star del calcio Kevin Prince Boateng. Oggi tutti conoscono Melissa Satta anche per la sua notorietà nel mondo del web, ma avete visto com’è apparsa proprio qui di recente?
Nata a Boston nel 1987, Melissa Satta si annovera di diritto tra quelle ariste che hanno contribuito a dare una notevole svolta al mondo dello spettacolo italiano. La nota showgirl deve la sua enorme fama al ruolo di velina mora, che le ha regalato una notorietà unica nel suo genere. Dalla televisione al web, il passo per la splendida Melissa è stato breve. È online che la Satta dà il meglio di sé, per mezzo del suo profilo sui social dove condivide sempre più spesso non solo foto ma anche video che la vedono assoluta protagonista. Di recente, però, sono apparse alcune immagini che non sono di certo passate inosservate per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.
Le immagini in questione appartengono ad un filmato che la stessa Melissa ha condiviso su Instagram. Il video è apparso nelle storie che la Satta pubblica ormai ogni giorno, per la gioia dei tanti fan che la seguono.
Distesa a pancia in giù su di un lettino, la modella sarda si è ripresa mentre si è sottoposta ad un massaggio, lasciando intravedere nel filmato le meravigliose curve.
Avete visto il lato B pazzesco di Melissa Satta?
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…