Castori nei guai, c’è il comunicato ufficiale

L’ultima giornata disputata in Serie B ha regalato più di qualche sorpresa nel fine settimana

Se da un lato la Ternana ha compiuto un balzo in prima posizione nella classifica di Serie B, è il caso di fare un salto all’ultima posizione per prendere in considerazione quanto successo in bassa classifica.

Tegola per Castori, Beghetto out
Fabrizio Castori ©LaPresse

Il Perugia ha incassato la quarta sconfitta consecutiva, tanto che Baldini ha rassegnato le sue dimissioni, favorendo così il ritorno di Fabrizio Castori. Proprio due giorni fa infatti, la dirigenza ha deciso di dare inizio al Castori bis per ritirare su le sorti della squadra umbra.

Brutta tegola per Castori, out Beghetto

Andrea Beghetto infortunato
Andrea Beghetto ©LaPresse

Fabrizio Castori eredita una situazione disastrata, sia per quanto riguarda la posizione in classifica, che vede i perugini ultimi, sia per la situazione in infermeria. Infatti è di oggi il comunicato ufficiale del Perugia, che informa pubblicamente sulle condizioni di Andrea Beghetto. Il terzino in prestito dal Pisa dovrà fare i conti con una lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra e, in attesa di conoscere i tempi di recupero, si è già affidato alle cure dello staff medico del Perugia. Beghetto è uscito a partita in corso nella sfida casalinga contro il Südtirol, per dai padroni di casa per 1-2.

“AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Andrea Beghetto, uscito anzitempo nella sfida contro il Sudtirol, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del Dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore della coscia sinistra”