Ilary Blasi, solo con gli slip scatena il web | Foto virale

La foto di Ilary Blasi ha fatto il giro del web diventando virale in men che non si dica: l’avete vista con solo gli slip addosso? Incredibile, guardate.

La celebre showgirl non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta l’attenzione è rivolta ad uno scatto che ha scatenato i fan, avete visto come si è mostrata?

Ilary Blasi slip
Ilary Blasi (Ansa)

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assoluto. Lo sa bene Ilary Blasi che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria. Con il tempo, infatti, la splendida romana è diventata una vera e propria star, grazie non solo al talento incredibile ma anche alla bellezza che toglie il fiato. In particolare, nell’ultimo periodo non si fa che parlare di lei e della fine del matrimonio con il celebre giocatore Francesco Totti. L’iconico ex attaccante della Roma è finito parecchie volte sulle prime pagine dei maggiori tabloid, in particolare per quanto riguarda l’intricata situazione matrimoniale. Oggi tutti conoscono Ilary Blasi non solo per essere stata la compagna di vita di una delle stelle del calcio italiano, ma anche per essere diventata un’autentica celebrità a livello nazionale. Molto nota anche sul web, avete visto com’è apparsa di recente?

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi figura di diritto tra quelle artiste che più di tutte hanno contribuito a dare una svolta al mondo dello spettacolo italiano. Diventata famosa quando era solo una bambina, grazie ai neurosi spot pubblicitari ai quali ha preso parte, la grande fama per la splendida Ilary è arrivata grazie a Passaparola. Nell’iconico show televisivo, la Blasi ha vestito i panni di letterina, facendosi notare non solo per il talento ma anche per il fascino che difficilmente passa inosservato. Con il tempo la splendida Ilary ne ha fatta di stradai arrivando a diventare una conduttrice dallo straordinario talento, al timone di show molto amati tra cui Grande Fratello Vip, L’isola dei famosi e tanti altri ancora. Ma è sul web che la Blasi dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Guardate lo scatto più recente.

slip Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La foto in questione si trova su Instagram e, a giudicare dalla valanga di reazioni nei commenti, non ha lasciato indifferente nessuno. Difficile non notare che, distesa su di una rete, la bella Ilary ha indossato solo un pezzo del costume nero.

Avete visto gli slip di Ilary Blasi?