UFFICIALE. Cristiano Ronaldo fuori rosa, scoppia il caso

Cristiano Ronaldo sempre più nella bufera: il giocatore portoghese escluso dalla partita con il Chelsea

In casa Manchester United tiene banco il caso relativo a Cristiano Ronaldo: il giocatore ex Juventus fuori rosa in vista della partita di sabato pomeriggio con il Chelsea di Potter.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

È stato proprio il club britannico a comunicare che “Cristiano Ronaldo non farà parte della rosa per la partita di di sabato contro il Chelsea”. Inoltre, i Red Devils ci tengono a sottolineare che “il resto della squadra è completamente concentrato sulla preparazione della partita” in programma sabato a Stamford Bridge.

Il caso relativo a Cristiano Ronaldo è scoppiato in occasione dell’ultima partita di campionato tra Manchester United Tottenham finita con il risultato di 2-2. CR7 è rimasto a guardare per l’intera durata della partita, per poi rifugiarsi negli spogliatoi prima del triplice fischio.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Manchester United, Cristiano Ronaldo fuori rosa: il caso

Da Manchester si parla di possibili incomprensioni col tecnico Erik ten Hag. Una situazione che potrebbe portare ad una clamorosa quanto inaspettata cessione di Cristiano Ronaldo già nel corso della prossima sessione invernale di mercato.

Tornato a Manchester lo scorso anno, in questa stagione Cristiano Ronaldo in questa stagione, finora, ha raccolto dodici gettoni di presenza, con due gol ed un assist. Ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con opzione di rinnovo per un’altra stagione, ma l’addio con i Red Devils potrebbe consumarsi prima del previsto.