Attacco sterile, De Rossi trova il bomber: duello in B

La Spal di Daniele De Rossi fatica a trovare la via del gol e trova un bomber in Lega Pro: duello con un altro club di Serie B

La nuova avventura di Daniele De Rossi come allenatore della Spal non inizia in maniera molto semplice. L’ex collaboratore della Nazionale di Roberto Mancini ha trovato una squadra in forte difficoltà e nelle prime due partite in panchina ha pareggiato 0-0 contro il Cittadella e perso 1-0 contro il Genoa in Coppa Italia.

Rossi Spal
Daniele De Rossi © LaPresse

Lo stesso allenatore ieri nel post partita ha confessato le difficoltà della Spal nel trovare la via del gol. Così un nuovo bomber potrebbe arrivare dalla Lega Pro, ma bisognerà sfidare un’altra squadra di Serie B.

Calciomercato Spal, Vandeputte nel mirino: duello con il Pisa

Jari Vandeputte, attaccante del Catanzaro ©LaPresse

La Spal continua a fare fatica a mettere in rete il pallone. La squadra ferrarese ha messo a segno solo 10 gol in 9 partite, ma nelle ultime quattro partite non è mai riuscita ad andare in rete.

Così la soluzione per la Spal potrebbe arrivare dalla Lega Pro, precisamente dal Catanzaro. Infatti i biancocelesti potrebbero mettere nel mirino Jari Vandeputte, attaccante classe ’96 che in questa stagione ha messo a segno 5 gol e 5 assist in 9 partite giocate. Sulle tracce dell’attaccante belga però potrebbe esserci anche il Pisa, altra squadra in difficoltà a livello realizzativo, che potrebbe sfidare la Spal per il bomber.