Juventus, la carta per il difensore è Soulé: addio Serie B

La Juventus vuole il difensore centrale serbo e mette sul piatto Soulé come contropartita che piace anche in Serie B

La Juventus ha dato segnali di ripresa contro il Torino ma deve ancora trovare la propria identità e per questo motivo la società sta continuando a lavorare sul mercato per cercare ulteriori rinforzi.

Pavlovic calciomercato Juventus
Pavlovic ©LaPresse

La dirigenza bianconera sta sondando il terreno per nuovi giocatori che possano rinforzare la squadra già nel mercato di gennaio, in seguito alla pausa per gol mondiale. In particolare la Juventus ha messo nel mirino il difensore serbo classe 2001 Strahinja Pavlović. Attuale centrale del Salisburgo con cui ha un contratto fino al 2027, il giocatore cresciuto nelle giovanili del Partizan, ha vestito le maglie di Monaco e Basilea, prima di approdare al Salisburgo nell’ultima sessione estiva. Adesso la Juventus lo ha puntato ma deve mettere sul piatto un’offerta molto allettante per il club austriaco.

Juventus, la contropartita per Pavlovic è Soulé: sfuma la Serie B

La Juventus potrebbe provare ad offrire un giovane di talento al Salisburgo che negli anni ha dimostrato di avere una linea molto efficace per la crescita dei giovani, uno su tutti Erling Haaland. Pavlovic ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro ma i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il trequartista argentino classe 2003, Matias Soulé.

Matias Soulé calciomercato
Matias Soulé ©LaPresse

Dopo l’avventura con l’Under-23 in Serie C nella scorsa stagione, quest’anno ha già collezionato 4 presenze in Serie A e il talento non gli manca di certo, se pur sia ancora acerbo. Soulé piace al Salisburgo ma anche a diverse big di Serie B che, però, sembrano costrette a rinunciare. La carta della Juventus per arrivare al giovane Pavlovic è l’argentino Matias Soulé.