Una firma prestigiosa in arriva in Eccellenza: l’ex attaccante del Cosenza è pronto a vivere una nuova avventura entusiasmante
Dagli anni d’oro della Serie B alla firma in Eccellenza: novità importanti per il futuro dell’ex centravanti del Cosenza e della Juve Stabia, tra le tante squadre in cui ha militato.
Una firma prestigiosa per Allan Pierre Baclet che firmerà con la Promosport in Eccellenza. Una nuova avventura “alternativa” per il centravanti francese, che è stato fondamentale per la promozione in Serie B con la maglia del Cosenza. Si è anche allenato con il Rende, come svelato nelle ultime ore, ma alla fine l’accordo non è arrivato.
Ormai l’attaccante esperto, che è nato calcisticamente in Francia con il Lille, ha trovato fortune in Italia girando da Nord a Sud e vestendo le maglie di compagini da urlo, come Juve Stabia, Arezzo, Lecce, Vicenza, Frosinone, Novara e Pro Patria. Poi le esperienze in Calabria con Cosenza e Reggina fino alla nuova avventura in Eccellenza all’età di 36 anni con la maglia della Promosport.
Una nuova esperienza in una lunga carriera tra Serie B e C mettendo a segno anche gol importanti per contribuire anche alla promozione del Cosenza in cadetteria. Un attaccante affidabile ed esperto che potrebbe essere fondamentale per la sua nuova squadra, che militerà in una categoria completamente differente da quella dei professionisti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…