Palermo, decisione UFFICIALE: l’annuncio sulla dirigenza

È tempo di decisioni in casa Palermo: il club rosanero ha da poco ufficializzato il cambiamento in dirigenza

8 punti in 9 giornate dopo il ritorno in Serie B. La stagione del Palermo non è stata certamente esaltante: le dimissioni di Baldini e il ritorno di Corini non hanno fino a questo momento portato alla giusta scossa.

Palermo Rinaudo
Eugenio Corini ©LaPresse

Il recente 3-3 con il Pisa è alle spalle ma, adesso, al di là di quello che regalerà il prossimo match con il Cittadella, arriva un importante annuncio per quanto riguarda la dirigenza della società siciliana.

Futuro Rinaudo: il comunicato UFFICIALE

Rinaudo
Leandro Rinaudo ©LaPresse

Con una nota ufficiale, il club di viale del Fante ha così resa pubblica la decisione di confermare Leandro Rinaudo come direttore sportivo del Palermo. Dopo le dimissioni di Castagnini lo scorso luglio, Rinaudo ha assunto il ruolo affiancato da Luciano Zavagno e, adesso, la proprietà ha deciso di dare continuità al progetto tecnico a livello dirigenziale.

“Il Palermo F.C. comunica di aver formalizzato l’incarico di direttore sportivo a Leandro Rinaudo. A Leandro un nuovo in bocca al lupo da parte del City Football Group, del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Rinaudo
Leandro Rinaudo ©LaPresse

Rinaudo rimarrà dunque a Palermo, la fiducia del ‘City Football Group’ nei confronti del ds pare solida.