L’ex Napoli torna in panchina: accordo in Serie C

Un vertice che ha portato risultati positivi per quanto riguarda una piazza storica in Serie C: accordo ad un passo

L’Avellino vuole tornare grande e, per farlo, la società biancoverde sta pensando ad un nuovo allenatore di categoria superiore. L’ex Napoli è ad un passo a firmare con il club campano.

avellino
avellino ©LaPresse

Un ritorno di fiamma per il possibile futuro allenatore dell’Avellino, che milita attualmente nel campionato di Serie C. Come rivelato da “Ottopagine.it” il club campano è forte su Massimo Rastelli, che è stato già protagonista alla guida dei Lupi con la promozione in Serie B nel 2013 arrivando a sognare quella in massima serie nel 2015, perdendo soltanto ai play off contro il Bologna.

Avellino, Rastelli ad un passo: ci siamo!

rastelli
rastelli ©LaPresse

Dopo l’esonero di Roberto Taurino, arrivato nella giornata di lunedì, in casa biancoverde c’è stato un vertice con l’incontro tra Racastelli, il direttore sportivo Enzo De Vito, il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, e l’amministratore, Giovanni D’Agostino. Lo stesso allenatore sembra essere pronto ad una nuova sfida importante in vista dei prossimi mesi per poi agire nella sessione invernale di calciomercato per rinforzi importanti.