Lite furibonda con Balotelli: ecco la verità di Montella

L’intervista di Vincenzo Montella e le parole su Mario Balotelli in merito al litigio tra i due

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, rilasciando una lunga intervista che ha spaziato su vari argomenti.

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella ©LaPresse

Tra questi non poteva non aprirsi il capitalo su Mario Balotelli, suo calciatore al Sion, club che ha scelto in estate. L’ex attaccante della Roma ha raccontato del suo litigio con ‘Super Mario’, sottolineando, però, il suo immenso talento, spesso inespresso: “E’ sicuramente il talento più inespresso che abbia incontrato e allenato. Abbiamo instaurato un rapporto bellissimo e molto schietto. Era già da due mesi che voleva andare via e lo palesava costantemente a tutti, a partire dal presidente”.

Montella su Balotelli: “Abbiamo chiarito, siamo ancora in contatto”

Mario Balotelli litigio con Montella
Mario Balotelli ©LaPresse

Montella ha spiegato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il litigio con Balotelli, sottolineando come non ci sia nessuna frizione tra i due: “Un giorno voleva giocare di forza, gli ho detto che non lo vedevo nelle condizioni giuste per schierarlo dall’inizio ma gli ho chiesto di promettermi di esserci con la testa se lo avessi utilizzato durante la partita che era in corso, Me l’ha promesso. Quando è subentrato, però, non mi è piaciuto e gliel’ho sottolineato e l’ho chiarito con lui. Siamo ancora in contatto e gli porgo un caro saluto. Vedo che in Svizzera sta segnando tanto, non è cambiato nulla nel nostro rapporto“.