Alessia Marcuzzi, lato B pazzesco in bikini | Foto virale

C’è una foto di Alessia Marcuzzi che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan: avete visto che lato B incredibile? Guardatela con il bikini che ha indossato.

La nota conduttrice italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

alessia marcuzzi lato b
Alessia Marcuzzi (Ansa)

Quello si Alessia Marcuzzi è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assoluto. La conduttrice romana ha messo in piedi, nel corso degli anni, una carriera che pullula di strabilianti successi. Dalla moda alla televisione, passando anche per la recitazione, la Marcuzzi è considerata ormai una vera e propria icona, per merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che toglie il fiato. Non solo! Con il tempo la splendida Alessia è finita diverse volte nel mirino del gossip non solo per i suoi traguardi lavorativi ma anche e soprattutto per la vita privata. In passato infatti, la conduttrice romana è stata legata a personaggi noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Tra questi figura Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter con il quale la Marcuzzi ha avuto il suo primo figlio. Oggi tutti conoscono Alessia Marcuzzi, ma avete visto com’è apparsa di recente ai fan?

La foto di Alessia Marcuzzi

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi si annovera di diritto tra le artiste più iconiche che il mondo dello spettacolo abbia mai avuto. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono orma da diverso tempo e che non si perdono mai nessuna avventura della loro beniamina. Nel corso degli anni la Marcuzzi ha conquistato i cuori di milioni di italiani non solo con la sua incredibile professionalità ma anche con il sorriso contagioso e il fascino che difficilmente passa inosservato. Molto amata anche sul web, è qui che la conduttrice e attrice dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Tra le tante immagini, però, ce n’è una che ha catturato non poco l’attenzione da parte dei followers. Guardate di che cosa si tratta.

lato b alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Lo scatto tanto chiacchierato si trova su Instagram, tra le numerose immagini che la Marcuzzi condivide ormai sempre più spesso, per la gioia dei tanti fan che la seguono. Impossibile non notare che, in spiaggia, la bella Alessia ha sfoggiato un bikini a dir poco pazzesco.

Avete visto il lato b incredibile di Alessia Marcuzzi?